lunedì 3 settembre 2018

Erbe da bere

Da oggi, in edicola il nuovo numero di Cucina Naturale di settembre, con all'interno la mia rubrica ERBE DA BERE autunno con tante informazioni sulle erbe e le tisane più indicate per affrontare al meglio l'arrivo dell'autunno, come il tè di cacao (Theobroma cacao) dall'azione antiossidante e antistress grazie al suo pool di vitamine, sali minerali, ma anche polifenoli, grassi della serie omega3, e anche teobromina dalle proprietà diuretiche. Un tè da bere sia caldo che in una versione fredda da poter gustare ancora in queste giornate calde!

Ma anche qualche indicazione per chi riprenderà a fare attività fisica dopo la pausa estiva, o per chi si vuole mettere a dieta e smaltire quella pancetta messa su durante le ferie.

E poi ancora erbe amiche della pelle, come la Melissa (Melissa officinalis), per mantenerla giovane e rallentarne l'invecchiamento!
E per finire, un aiuto contro la stanchezza dai Superfood in tazza, come l'erba medica (Medicago sativa) utile come corroborante in caso di fatica fisica e mentale. Ma se volete saperne di più, allora comprate Cucina Naturale e buona lettura!!!!


Nessun commento:

Posta un commento